Outfit Estate 2018

Outfit Estate 2018 by Memjs

Mixare, abbinare e contaminare, sono questi i mood ideali per esplorare le tendenze più cool negli Outfit Estate 2018 della collezione Memjs. Creando armonie e contrasti Memjs propone abiti da indossare per valorizzare ogni aspetto della personalità femminile, per vivere un’estate luminosa.

Tra i modelli più amati sulle passerelle di quest’anno un ruolo da protagonista spetta alle gonne lunghe. Femminili, intriganti, versatili e super easy da indossare day & night!

Gli Outfit Estate 2018 le propongono con tagli rigorosi, con spacchi o ruches, colorate e abbinate alle camicie bianche di popeline, in pizzo nero Sangallo oppure a vita alta da indossare con top crop dagli scolli omerali che rendono fresco e leggero ogni momento della giornata.

Negli Outfit Estate 2018 esplodono i colori forti e caldi come l’arancio, il verde e il giallo che rievocano atmosfere esotiche reinterpretate in chiave metropolitana. Modelli dai colori scintillanti e brillanti, dalle forme geometriche o dai pattern floreali, per blocchi di colore che valorizzano personalità assolute e cariche di energia. Ma se amate indossare il bianco sappiate che questo è l’anno del colore più puro che ben si abbina a uno stile minimal. I tessuti richiamano la purezza del cotone e il total look bianco è un must di questa stagione, se non osate tanto, concedetevi almeno una camicia bianca su una gonna lunga o sopra un tubino nero per un outfit super trendy.

Non possono mancare i modelli in cui dominano pattern geometrici tra gli Outfit Estate 2018. Righe e forme intense che prendono i bagliori del lurex o delle paillettes e si tingono di toni rubati alla natura tropicale. Abiti che riflettono la luce del sole o della luna, decorati con cristalli, pcv trasparente e paillettes sono uno dei must-have di questa calda estate Mediterranea.

I pantaloni sono larghi o cropped, indossati con top o bluse dalle maniche importanti, maxi – ispirate agli anni Ottanta – o con ruches che alleggeriscono i tessuti e ondeggiando rendono più fresco ogni momento. Tra gli Outfit Estate 2018 un must-have sono le tute e gli abiti con scollatura all’americana pensati per colorare e rendere più sensuale questa calda stagione.

Scopri la collezione #PrimaveraEstate sul nostro sito www.memjs.it e negli store di abbigliamento donna che vendono #Memjs in Italia.

abito abbigliamento donna

Abiti: “I must have” di stagione

[vc_row 0=""][vc_column 0=""][vc_column_text] L'abito si riconferma must-have di stagione per l'abbigliamento donna attraverso la proposta di capi iconici come i longues chemisier rigati o in stampe floreali  da indossare anche aperti su pantaloni ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *