abito elegante donna memjs

Collezione Primavera Estate 2018 by Memjs

Collezione primavera estate 2018 by Memjs in una parola: Contaminazione!

Contemporanea, eclettica e raffinata, questa è la donna Memjs che si manifesta in tutta la sua unicità nella nuova collezione primavera/estate 2018. Contaminazione è la parola d’ordine della nostra collezione, lo stile proposto da Memjs vuole intersecare mondi diversi e farli interagire in modo naturale ed elegante uno sull’altro, per valorizzare al meglio le mille sfumature del carattere di una donna moderna.

Sfogliando il catalogo della collezione primavera/estate by Memjs condividerete con noi il piacere di intersecare l’estetica di mondi solo apparentemente lontani tra loro. Romantica e sporty, la collezione Memjs spazia da chemisier morbidi e pantaloni oversize a giacche sartoriali fino agli abiti più femminili.

abito oblo memjs

Contaminazione, la nuova collezione Memjs 2018 si ispira anche al mondo dello sport, ad esempio, facendolo incontrare con la morbidezza dei pattern floreali d’ispirazione Mediterranea. Mentre la camiceria maschile è interpretata attraverso modelli molto femminili con volant, popeline rigato oppure inserti in organza. Le righe giocano lungo i tagli dei capi e in tutta la varietà delle gamme cromatiche di tendenza. E ancora, la leggerezza e la morbidezza dei tessuti stampati su crépon trasparenti e indossati con trench di struttura più formale.

Contaminazione, la collezione primavera estate 2018 by Memjs valorizza al massimo la tendenza del modo di vestire della donna contemporanea che mescola e abbina il proprio outfit in maniera più decontratta e libera. La contaminazione come elemento di modernità e di tendenza che ritroviamo anche nei colori, dal classico bianco e nero ai pastelli, fino ai pattern floreali.

La collezione primavera estate 2018 by Memjs si arricchisce di una serie di capi dedicati alle occasioni speciali, contrassegnati negli showroom da un cartellino nero. Nel disegnare questi abiti abbiamo privilegiato, oltre al taglio più elegante, la cura dei dettagli e la ricchezza dei materiali per un mélange che valorizza la donna più raffinata. Seta, organza e viscosa sono solo alcuni dei tessuti scelti per donare un tocco di classe e raffinatezza agli abiti della collezione.

Abito Con Balze In Doppia Geogette

La contaminazione è presente anche nelle forme che caratterizzano la nuova collezione, dal gonna a tubino ricamato agli abiti con balze in doppia Georgette, dalle tuniche in organza alle tute in micro fantasia, dalle bluse a manica ampia ai top con volant, dal pantalone Cropped allo Skinny in Galles, dal cardigan in riga Lurex al bomber in raso e moltissimi altri prodotti esclusivi.

Per una varietà di materiali, forme e gamme cromatiche che andrà a stimolare la vostra fantasia e il desiderio di sentirvi in piena sintonia con voi stesse. La donna Memjs ama la contaminazione, il nuovo stile per essere contemporanea, eclettica e raffinata. Per una donna che ha sempre voglia di stupire!

Scopri la nuova collezione primavera/estate 2018 by Memjs e nei negozi che vendono Memjs in Italia.

Chemisier In Twill Righe

Memjs: Abbigliamento Donna Made in Italy

Memjs, il made in Italy tutto al femminile. Memjs, un Brand specializzato esclusivamente nell' abbigliamento donna made in Italy, è un brand della società Urban Girl; un’azienda fondata nel 1994 e forte della tradizione di famiglia nel settore ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *